Ipnosi Regressiva e Regressione alle vite precedenti
Cos’è l’ipnosi regressiva?
L’ipnosi regressiva è una tecnica che permette di ricordare il passato per sistemare il presente, consentendo al subconscio di fare emergere esperienze e fatti vissuti nella vita attuale o in quella precedente che, una volta compresi, permetteranno di continuare a vivere serenamente.
L’ipnosi regressiva alle vite precedenti è un insieme di metodi utilizzati per fare in modo che la persona possa recuperare delle memorie molto importanti dalle vite precedenti.
Una persona che decide si sottoporsi ad una seduta di ipnosi cerca di stare meglio nella vita attuale, nel presente, e di poter risolvere problemi quali fobie, traumi e cattive abitudini, che sicuramente hanno origine in una vita precedente.
Quando una persona rivive una vita passata, ha la possibilità di riviverla tutta, fino al momento della morte. Di solito, questo è un momento molto importante: la persona può finalmente e per la prima volta lasciare andare per sempre la paura che più temiamo, ovvero la paura della morte, e liberarsi dalle catene che la tenevano legata alla vita precedente.
BENEFICI DI UNA SEDUTA DI IPNOSI REGRESSIVA
Attraverso l’ipnosi regressiva alle vite precedenti si può:
- migliorare la propria vita attuale
- migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri
- risolvere conflitti e cattive abitudini
- scoprire il senso della propria vita attuale grazie agli apprendimenti dalle vite passate
- scoprire l’origine di alcuni tratti del proprio carattere e della propria personalità, come gusti, interessi e difetti
- raggiungere la piena consapevolezza di se stessi
- capire chi si è e quali sono i propri obiettivi in questa vita
Ipnosi regressiva ed inconscio clicca qui