Regressione alle vite passate

Costruire autostima, fiducia in se stessi e motivazione

vite passate amori presenti

Costruire autostima, fiducia in se stessi e motivazione

Ognuno di noi ha un innato istinto a progredire e ad avere successo nella vita. Durante il nostro cammino incontriamo delle difficoltà superabili, ma quando questi ostacoli influenzano negativamente la nostra autostima, aumentando la nostra sfiducia e abbassando la nostra motivazione, diventano delle vere e proprie palle al piede, dei blocchi nel nostro progresso.

L’ipnosi ha la capacità di aiutarci a scoprire come e quando gli ostacoli della vita hanno interferito emotivamente con i nostri piani, permettendo così di disattivare i blocchi. Spesso, i sentimenti di inadeguatezza, di debolezza e di incapacità, hanno origine nei primi anni della nostra infanzia, quando siamo più vulnerabili a opinioni negative e a commenti umilianti fatti nei nostri confronti da familiari, insegnanti o amici.

L’ipnosi regressiva ci permette di rivivere i fatti del passato in maniera chiara e nitida, senza l’influenza del giudizio razionale della mente conscia, e quindi di capire realmente come, quando e perché sono iniziate le credenze negative, umilianti e limitanti verso noi stessi. Una nuova credenza portatrice di nuove e positive visioni e pensieri ci permette di sgombrare il campo da vecchie percezioni fortemente limitanti ed inutilmente timorose verso noi stessi e le nostre capacità e possibilità. In sostanza, riscriviamo una nuova e positiva percezione di noi stessi e delle nostre facoltà e, così facendo, ricostruiamo il nostro più importante rapporto, ossia quello con noi stessi.

Il nuovo atteggiamento mentale, fatto di valorizzazione, apprezzamento e positività, pone le basi per la fiducia in se stessi.

Costruendo il sostegno e la fiducia in noi stessi, impariamo ad auto-dirigerci liberamente verso i nostri obiettivi ed i nostri desideri. Questo nuovo atteggiamento positivo verso noi stessi, quindi, ci permette di ignorare completamente gli effetti distruttivi e limitanti delle opinioni e delle osservazioni degli altri nei nostri confronti. In pratica, da qui in poi, ciò che gli altri pensano di noi è totalmente irrilevante e non ha alcuna influenza su di noi.

Con l’autostima e la fiducia al massimo, abbiamo tutto il potenziale e la tranquillità mentale per definire i nostri obiettivi e per realizzarli, escludendo così ogni interferenza. Questa rinnovata motivazione ci spinge ad inseguire i nostri obiettivi senza più paura o timore alcuni. A mano a mano che i successi si realizzano, incominciamo fortemente a credere, e di conseguenza a pensare, di poter realizzare qualsiasi obiettivo.

Con la giusta fiducia e stima in se stessi succede che ad ogni successo ne segue uno nuovo. Questa, infatti, è la caratteristica intrinseca del successo, “più si ha successo e più si desidera avere successo”.