Regressione alle vite passate

Come mantenere i buoni propositi

come sapere chi ero nella vita precedente

Come mantenere i buoni propositi

 

Neanche due mesi fa eravamo tutti presi dalla nostra lista dei buoni propositi per l’anno nuovo… c’è chi si riprometteva di perdere peso, chi di smettere di fumare o di bere, chi voleva dire addio alle cattive abitudini come il procrastinare.

Un paio di mesi più tardi, che fine hanno fatto i nostri seri intenti? Sono stati inghiottiti dalla routine, immagino! Si potrebbe forse pensare al motivo per cui ciò accade mentre si stanno compiendo sforzi estremi? Se non riusciamo a mantenere i nostri propositi, è solo a causa del subconscio che vince sempre. Quindi, per riuscire a metterli in pratica, consiglio l’uso dell’ipnosi.

La causa dietro i fallimenti delle migliori intenzioni

È stato provato che generalmente il subconscio origina le immagini delle cose che più ci piacciono, creando in noi la “voglia” di una sigaretta, di un bicchiere di vino. A volte succede che il conscio prenda il sopravvento e cerchi di uscire dalla dipendenza, quando ad esempio pensiamo “dovrei chiudere con il fumo, fa male alla mia salute e alle mie tasche”. Proprio quando ci stiamo convincendo, il subconscio rigenera immediatamente l’immagine che crea il desiderio in noi (“che bene che si sta dopo aver fumato una sigaretta, tutto lo stress se ne va…”),. e alla fine ha la meglio su tutti gli sforzi fatti. Il subconscio vince e la dipendenza ricomincia.

Per riuscire a perseguire gli obiettivi della propria “lista dei buoni propositi”, si deve quindi lavorare sul subconscio. Il modo migliore per farlo è chiedere aiuto ad un ipnologo esperto, che può riprogrammare il subconscio per quanto riguarda tutte le cattive abitudini di cui ci si vuole sbarazzare, come smettere di fumare, perdere peso, dare un taglio alla procrastinazione.

 

Ottenere veri cambiamenti con l’ipnosi

L’ipnosi è uno stato naturale di elevatissima attenzione e concentrazione, utilizzato per bypassare il fattore critico (il desiderio di fumare, la convinzione che il fumo elimini lo stress) e accettare le suggestioni positive. L’ipnosi consente di riprogrammare il subconscio, così da riuscire ad adattarsi ai nuovi modelli, al nuovo modo di agire e di pensare.

Grazie alle sue tecniche e conoscenze, l’ipnologo è in grado di fare ottenere i cambiamenti desiderati ma, affinché l’ipnosi abbia successo, sono necessari il supporto e la cooperazione del soggetto.

In definitiva, l’ipnosi aiuta le persone a rafforzare la propria determinazione: attraverso questo processo sono in grado di abbandonare le loro dipendenze, siano esse fumo, cibo, sesso, alcol ecc., e consolidare la propria decisione.

Con l’uso dell’ipnosi si può dire addio a lunghi elenchi da spuntare e post-it di promemoria: bastano alcune sedute per poter garantire la riprogrammazione completa del subconscio e il successo nella persecuzione dei propri obiettivi.

Provare per credere!